Filler glutei

Quando intervenire con i filler glutei? il trattamento con i filler acido ialuronico sono indicati in tutti i casi in cui i glutei presentano un certo rilassamento cutaneo e/o presentano una forma piatta e cadente.

avere un fondo schiena perfetto è il sogno di moltissime donne. non solo i seni come elemento determinante della femminilità, anche i glutei sono importanti per la definizione della silhouette e per dare armonia alla figura. purtroppo, si tratta anche di una delle zone più critiche perché con il passare del tempo, si deve forzatamente fare i conti con rilassamento cutaneo, adiposità o cellulite. glutei sodi, rotondi e alti richiedono impegno: dieta equilibrata e ore di allenamento! ma non sempre questo è sufficiente…per fortuna, la medicina estetica è in grado di offrire una valida soluzione, alternativa alla chirurgia plastica e totalmente non invasiva. i risultati? garantiti al 100%! quando intervenire con i filler glutei? il trattamento con i filler acido ialuronico sono indicati in tutti i casi in cui i glutei presentano un certo rilassamento cutaneo e/o presentano una forma piatta e cadente.

come viene somministrato il trattamento filler acido ialuronico sui glutei? dopo aver anestetizzato la parte interessata, viene impiantato il filler acido ialuronico. nel caso di un gluteo cadente, si interviene con delle infiltrazioni nella zona superiore del gluteo. se, invece, il “lato b” si presenta con una forma piatta, si interviene nell’area centrale per dare volume e rotondità. l’effetto prodotto è quello di riempimento e di un vero e proprio lifting. l’impatto è di glutei sodi e alti. quanto dura una seduta di trattamento e qual è la durata dei filler glutei?  e’ sufficiente un’unica seduta, che richiede dai 30 ai 90 minuti, per ottenere un ottimo risultato di lunga durata, che varia dai 12 ai 18 mesi. quali sono i vantaggi del trattamento con filler glutei?  i vantaggi della scelta del trattamento con filler acido ialuronico per glutei sono molteplici: rispetto della pelle  biocompatibilità dell’acido ialuronico, che è un componente fisiologico dell’organismo  risultati di lunga durata  possibilità di correzioni immediate  risultato sicuro al 100%  alcuni filler a base di acido ialuronico possono essere utilizzati per rimodellare il volume e la forma dei glutei attraverso una procedura mininvasiva ambulatoriale, senza tempi di recupero.

a differenza del lipofilling dei glutei, l’utilizzo del filler consente di ottenere un riempimento visibile senza dover ricorrere all’intervento chirurgico e ciò è possibile anche nelle pazienti magre che non hanno una quantità sufficiente di grasso per potersi sottoporre al lipofilling. il trattamento è quindi indicato per: pazienti che desiderano glutei più proiettati e/o rotondi  glutei con aree di depressione o irregolarità del profilo  pazienti che vogliono rimodellare i glutei senza ricorrere ad intervento chirurgico e senza tempi di recupero  pazienti molto magre che non hanno grasso sufficiente per rimodellare i glutei tramite intervento di lipofilling  il filler per i glutei è comunque un materiale biocompatibile e riassorbibile, pertanto, l’effetto di riempimento ha una durata variabile dai 12 ai 18 mesi.

 il mio obiettivo: rimodellare i glutei donando un aspetto naturalmente sinuoso e armonico con la silhouette. da sempre le persone vogliono avere un viso e un lato b capaci di garantire sicurezza e belli da vedere e per questo si sottopongono a trattamenti con i filler e tra questi anche al filler glutei. negli ultimi anni il migliore aspetto fisico è sempre più richiesto, sia da donne che da uomini, che non temono di sottoporsi ad interventi di chirurgia e medicina estetica per stare bene con se stessi e ritrovare il benessere.

Link Utili:

Una definizione dell’argomento Filler Labbra Milano data dalla famosa enciclopedia on line. (Wikipedia)